Spalletti: "Noi a disagio in Europa"

Rosa Rossa SPORT

La Roma non è testa di serie: è infatti inserita in seconda fascia. Il 3 novembre ci sarà Austria Vienna-Roma; il 24 novembre la Roma ospiterà il Viktoria Plzen. GRUPPO A: Manchester United, Fenerbahce, Feyenoord, Zorya. GRUPPO B: Olympiacos, APOEL, ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Reduci dalla disfatta contro il Porto, i giallorossi si sono “consolati” in Europa ... Dopo il buon sorteggio capitato in Champions a Juve e Napoli, nemmeno Roma e Fiorentina si possono lamentare. (Il Gazzettino)

Fallita clamorosamente la qualificazione alla fase a gironi di Champions - a seguito della cocente eliminazione rimediata nella doppia sfida con il Porto - la Roma si tuffa nell'avventura dell'Europa League con la consapevolezza di essere una delle ... (Datasport)

ROMA - "Dobbiamo affrontare l'Europa League con in testa la voglia di essere protagonisti. Così il Dg della Roma, Mauro Baldissoni, su Sky Sport, commenta il sorteggio ... (Corriere dello Sport.it)

  Il colletto è un accessorio che si abbina a magliette e maglionicini, diventando così sbarazzini per un look alla “scolaretta”. In questo modo ne avremo più... (Bigodino.it)

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - "Il girone è molto equilibrato, ma la Roma è la migliore. Per noi è un buon sorteggio: potevano capitarci teste di serie difficili come Manchester United, Villarreal, Athletic Bilbao, Ajax e Zenit". (Tuttosport)

Dopo il sorteggio della Champions League di ieri, oggi è il turno dell'Europa League, competizione che vede impegnate ben 4 italiane: Roma, Inter, Fiorentina e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)