Comunali 2016. Il Pd: "Una sconfitta senza attenuanti a Roma e Torino"

Rai News INTERNO

La vittoria a Milano e a Bologna permette al Partito democratico di evitare il cappotto nelle grandi città. Ma non di non riconoscere una sconfitta complessiva, pur in un quadro che Renzi continua a definire "frastagliato" tale da non poter considerare ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è un voto di di cambiamento, non di protesta". E Renzi riconosce la vittoria del Movimento, che ha vinto "in quasi ... (Il Fatto Quotidiano)

Quando leggiamo i giornali ci rendiamo conto della grande distanza che c’è in Italia tra la classe politica e i cittadini comuni; se ne parla nei dibattiti, ma nessun politico, fino a pochi mesi fa ci aveva “cantato” le “verità” della politica. (Bologna 2000)

I candidati di M5s sono riusciti ad intercettare i voti degli elettori del centrodestra che al secondo turno non avevano candidati d'area da votare, mentre solo una parte degli elettori del Movimento si sono orientati verso un candidato del ... (Il Centro)

Fedez e l'incontro con Grillo: "Eravamo da Casaleggio, aveva tatuaggi finti e rappava" (La Repubblica)

Parla di “svolta epocale” il blog di Beppe Grillo. Ma il difficile viene adesso. (ilgiornaleditalia)

Ebbene, quei due aerei sono riusciti nella loro missione impossibile: "sono decollati e adesso il nostro deve solo salire di quota", aggiunge dicendosi convinto, con una metafora, che il movimento, dopo Roma e Torino andrà al governo del Paese. (Mondo TiVu)