Sanità, ecco le novità del piano di riordino della Regione Lazio

Bussola Sanità SALUTE

Rete dell'emergenza, rete cardiologica, rete ictus, rete trauma e rete perinatale. Sono questi i 5 ambiti in cui interviene il piano di riordino della rete ospedaliera, presentato dalla Regione Lazio. Ecco tutte le novità nel dettaglio. Rete dell'emergenza. (Bussola Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco Giuliano Sala: “Pronti al ricorso”. L’assessore delegato alla Sanità Mauro Negretti: “Si continua a far passare il messaggio che l’ospedale avrà un pronto soccorso. (La Voce del Popolo )

liste attesa ospedale Emanato dalla Regione Lazio un nuovo provvedimento in tema di sanità. Ecco in particolare cosa prevede: Rete emergenza. (TerzoBinario.it)

Adesso è ufficiale, con la presentazione del decreto da parte del presidente della regione Nicola Zingaretti, che programma la rete ospedaliera regionale per gli anni 2014/15. (Tuscia Web)

“Il merito del Presidente Zingaretti è di aver chiuso il vergognoso capitolo dei tagli alla sanità delle province e di aver invertito la tendenza di un percorso che stava portando la sanità dei territori in una situazione di emergenza”. (il punto a mezzogiorno)

Il montiano: tengo 2500 ... Commissariamento agli sgoccioli: nel 2015 bilancio in parità. (Corriere della Sera)

BRACCIANO – “Capisco e condivido la preoccupazione del Sindaco di Bracciano Giuliano Sala e di tutti i sindaci ed amministratori del comprensorio sabatino, sul futuro dell’Ospedale Padre Pio, preoccupazione che io stesso ho esplicitato al Presidente della Regione Lazio Zingaretti tempo fa […] (La Voce del Popolo )