CdS: Inter, emissari Premier per Icardi

Calcio News 24 SPORT

Passi in avanti relativamente alla situazione di Mauro Icardi: l'attaccante dell'Inter, attualmente capo-cannoniere in campionato in condominio con Tevez, dovrebbe rinnovare a breve il contratto che lo lega fino al 2018 ai nerazzurri. Il presidente Erick Thohir ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Per farvi capire ciò che Mauro Icardi, bomber argentino di nascita, piemontese d'origine, social-rebel per natura sta combinando con la casacca nerazzurra di meneghina appartenenza, basterebbe snocciolare qualche dato più o meno interessante: 32 ... (Voci di Sport)

Maurito ha raggiunto Tevez in vetta alla classifica cannonieri: 14 gol in campionato, 19 stagionali. Intanto il presidente nerazzurro è alla Pinetina per seguire gli allenamenti della ... (La Gazzetta dello Sport)

Mauro Icardi sta vivendo la sua migliore stagione da professionista a 22 anni appena compiuti, sarà l'uomo mercato della ... (Corriere dello Sport.it)

L'Inter e l'attaccante argentino sono sempre più vicini a chiudere l'affare per il prolungamento del contratto: nella giornata di venerdì arriverà in Italia dalle Canarie ... (TUTTO mercato WEB)

Da una parte Mauro Icardi, dall'altra Paulo Dybala: stesso anno di nascita (il 1993), passaporto italiano (ma, purtroppo per Conte, hanno scelto di giocare per la Selección argentina), una classe infinita e un fiuto del ... (Tuttosport)

E' giusto cedere Icardi? L'Inter si interroga sul futuro del bomber argentino, capocannoniere della Serie A con 14 gol come Tevez, più 4 reti in Europa League e un'altra in Coppa Italia. (Calciomercato.com)