Corea del Sud, il presidente Moon: "Pace con Pyongyang se rinuncia al nucleare"

Quotidiano.net ESTERI

Seul, 29 giugno 2017 - Il presidente Moon Jae-In è deciso a dare una svolta alle pessime relazioni con la vicina Nordcorea ed è pronto a proporre a Kim Jong-Un un trattato di pace se Pyongyang abbandonerà il suo programma nucleare. A darne notizia il viceministro per l'Unificazione Chun Hae-Sung,… (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Moon e' stato accolto ieri alla Casa Bianca dove e' stato omaggiato con una cena di stato. "Voglio ringraziare Moon. (Corriere Quotidiano)

Il Rispettato Maresciallo secondo l'intelligence sudcoreana "è molto nervoso", come hanno riferito gli 007 in un'audizione a porte chiuse con i parlamentari di Seul. Secondo il ... (LiberoQuotidiano.it)

'La filosofia dell'America First è il nazismo del 21/mo secolo' (L'Arena)

Corea del Nord, ora Kim ha paura: il piano per la «decapitazione» in caso di guerra ei giochi delle spie

Pyongyang: andiamo avanti Colpita dalle misure la Bank of Dandong. MONDO2017/06/29 21:33 Dimensione testo Invia ad un amico Stampa l'articolo Tensione sul nucleare nordcoreano Usa: sanzioni contro banca cinese per legami con Corea del Nord. (Rai News)

Kim Jong-un teme di essere ucciso dai Navy Seal del Team 6 (La Prima Pagina)

Nuova ricostruzione della morte del fratellastro. Il Rispettato Maresciallo di Pyongyang ora si muove prima dell'alba, cambia spesso auto con quella dei subordinati e compare di meno. (Corriere della Sera)