Giro d'Italia 2015, Tirano-Lugano: Detti & Proverbi oltre frontiera…

OA Sport SPORT

Dopo il Mortirolo e la seconda vittoria di Landa, il Giro d'Italia continua il suo incedere nel Bel Paese (e non solo…), con la 17a tappa in programma: la Tirano-Lugano di 134 km. Ci sarà quindi uno sconfinamento in Svizzera, da cui attingeremo per andare a ... (OA Sport)

Su altri giornali

Il turista pedala tranquillamente tra piazza San Marco e la basilica (Corriere della Sera)

Gli Azzurri, che ieri hanno svolto un allenamento e oggi i tiri di prova ufficiali, sono alla ricerca del podio per guadagnarsi un posto da titolare ai prossimi Giochi Europei di Baku... (Prima Pagina News )

Dopo la massacrante sedicesima tappa, il Giro d'Italia, con la diciassettesima, prende una sorta di “pausa” e sbarca oltre confine. Un solo Gran Premio della Montagna, ... (SportCafè24.com)

Nelle immagini si vedono quattro persone che si affrontano a suon di botte, e un uomo tira fuori una mazza da baseball con la quale tira colpi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si parte da Tirano, con il via effettivo previsto per le 14, in direzione Sondrio, ... Dopo la terribile prova di ieri sul Mortirolo, oggi la carovana rosa potrà tirare un po' il fiato in una diciassettesima tappa quasi del tutto pianeggiante. (Notizie.it)

E si inizia inaugurando la parte italiana della nuova Ciclovia dell'Adria (400 km da..... (La Repubblica)