The Pills al cinema: «Noi, come Nanni Moretti»

Puntare la sveglia alle 7.30, alzarsi e andare al lavoro non è la vita che fa per loro. Non è una vita degna di essere vissuta. Questa è la filosofia di Luca, Matteo e Luigi, tre amici trentenni che preferiscono rimandare il giorno delle responsabilità ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

THE FALLS DOMANI IN CONCERTO AL CONTESTACCIO DI ROMA PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO “MIND THE GAP” A seguire DJ Set USA vs UK con Gianka e Poffy dei Velvet Domani, sabato 23 gennaio, la band romana THE FALLS suonerà dal vivo al CONTESTACCIO di ROMA (Via Di Monte Testaccio 65b, ore 22.00 – ingresso […]... (Roma Daily News)

I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no. (Film.it)

Questo magistrale testo di Tennessee Williams è riproposto dal volto-immagine della nuova stagione del Toniolo Vittoria Puccini, provocante e perfettamente a suo agio nel caratterizzare lo spirito ribelle di Maggie, accanto al magnetico Vinicio Marchioni. (La Prima Pagina)

Oggi i The Pills debutteranno sui maxischermi italiani con il loro primo film, intitolato THE PILLS - SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE. Questa ... (BuongiornoAlghero.it)

Since the 2011 March uprising, scores of books have been published on Syrian politics, with most written by a new generation of scholars with no longstanding background in what might be loosely called “Syrian Studies. (Rosebud Giornalismo online)

"The Plastic Cardboard Sonata", la solitudine delle periferie in un film da 15.000 euro (La Repubblica)