La gioventù comunista va a Mosca e mette in fuga Godzilla | FOTO

Sfida in sala tra il lucertolone atomico e "Il treno va a Mosca", viaggio (con filmati) del barbiere comunista Sauro Ravaglia nel 1957 | La prima pagina de l'Unità del 28 luglio 1957: FOTO. (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

LA RECENSIONE NON CONTIENE SPOILER! Era il 2000 quando, per mano di Bryan Singer, gli X-Men fecero la loro comparsa sul grande schermo, costituendo uno dei capostipiti dell’enorme ondata di cinecomics che... (Mister Movie)

La clip intitolata “Questo è il mio lavoro” vede protagonista l'attore Aaron-Taylor Johnson. Arriva una nuova clip in italiano dell'attesissimo Godzilla, diretto da Gareth Edwards. (Cinefilos.it)

Come il cinema mostra quello che non c’è, dal 1878 a oggi (Corriere della Sera)

Dopo il successo della Guida alla letteratura di Fantascienza e alla Guida alla Letteratura degli Stati Uniti Arriva la Guida al cinema di fantascienza  (Prima Pagina News )

A 60 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, torna Godzilla, in una pellicola disponibile sia in versione 2D sia in 3D, per un monster movie dai toni apocalittici diretto da Gareth Edwards, con protagonista Aaron Taylor-Johnson e in uscita ... (Excite Italia)

Ma a irrompere e dirompere dallo schermo più di ogni altra cosa, nel film di Gareth Edwards, sono i volti e gli sguardi dei bambini. Perché Godzilla è un kaiju riga, un monster movie di padri (e madri) e di figli. (ComingSoon TV)