Scuolambiente: “Difenderee promuovere il patrimonio artistico e naturalistico è un dovere di tutti”

La Voce del Popolo ECONOMIA

Continua il nostro impegno nelle scuole con gli Eco Laboratori su Torre Flavia e sul Castello di Santa Severa”. “Difendere e tutelare il patrimonio artistico e naturalistico è un dovere di tutti i Cittadini oltre che delle Istituzioni. Come Associazione […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Ci siamo mai chiesti come vengono trasportati gli animali che vengono portati al macello? Quale dovrebbe essere la condizione di questi animali? Il Trattato di Lisbona ci ricorda che gli animali sono esseri senzienti e come tali li dobbiamo trattare e rispettare. (Bologna 2000)

Da Filippo Lippi al Perugino, dal Caravaggio al Tintoretto, ... (Agenparl)

Ce ne ha parlato Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e... E’ una piaga che esiste purtroppo in parecchi Paesi del Terzo Mondo e che il Parlamento Europeo sta cercando di affrontare già da qualche anno. (Bologna 2000)

Il patrimonio naturalistico costituisce una ricchezza inestimabile, e deve quindi essere preservato, ma, preservare non significa... (Bologna 2000)

Con un semplice clic d ... (Inside Art)

Si tratta di un patrimonio di ben 300.000 opere, tra dipinti, sculture, ceramiche, fotografie, monete e arredi, di cui una prima parte relativa all''800 ... (Travelnostop.com)