Aborti senza consenso, 4 medici arrestati a Reggio Calabria

CiociariaReport24 SALUTE

Gli episodi di malasanità accertati riguardano il decesso - in due casi distinti - di due neonati, lesioni irreversibile causate ad un bimbo poi dichiarato invalido al 100%, il procurato aborto di una donna non consenziente, traumi e crisi epilettiche ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Sommario: La prima udienza è stata fissata per il 28 giugno davanti al giudice Claudia InfantinoIl Gup del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Salvatore Napolitano, e il medico dello stesso reparto... (Nuovo Sud)

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)

Circa 600 figuranti per 19 cortei storici provenienti da tutta la Sicilia, accompagnati dai più variegati e coreografici gruppi di sbandieratori. (Nuovo Sud)

23 aprile 2016 15:07 | Chiara Cucinotta ... Non bisogna però condannare tutto il sistema sanitario per l'errore di alcuni suoi dipendenti. (Stretto web)

REGGIO ... Un quadro vergognoso oltre che grave, quello che emerge dalle indagini ed in particolare dalle intercettazioni che hanno portato ieri all'arresto di quattro professionisti dell'ospedale di Reggio. (Quotidiano online)

Si vada fino in fondo, la città non merita questi orrori». REGGIO CALABRIA – «E' necessario fare piena luce sulle posizioni e sulle responsabilità emerse nell'ambito dell'inchiesta Mala Sanitas sull'Ospedale di Reggio Calabria. (CMnews.it)