Eternit bis: le tappe del processo

Metro INTERNO

Torino - Il processo Eternit bis comincia nel maggio 2015 e vede come unico imputato il magnate belga dell'amianto Stephan Schmidheiny, già condannato dalla Corte d'Appello di Torino a 18 anni di carcere per disastro, ma poi definitivamente prosciolto ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Di conseguenza ha dichiarato la prescrizione per un centinaio di casi ... (Adnkronos)

"Grossa vittoria", ha commentato ... (Rai News)

Modificata l'accusa per Stephan Schmidheiny, l'imprenditore svizzero imputato per la morte da amianto di 258 persone. A Torino, il giudice dell'udienza preliminare (GUP) ha dichiarato prescritti tre casi e, quanto agli altri, ne ... (Mondo TiVu)

A Torino restano soltanto due casi per i quali il processo si aprirà il 14 giugno. Si concluderà oggi a Torino l'udienza ... (CiociariaReport24)

Modificata l'accusa per Stephan Schmidheiny, l'imprenditore svizzero imputato per la morte da amianto di 258 persone. Si concluderà oggi a Torino l'udienza preliminare per il caso Eternit bis. (AlgheroNewsGroup)

Il tribunale di Torino ha infatti cambiato il capo d'accusa da “omicidio colposo” a “non volontario”. Il gup ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)