Mafia capitale, Buzzi in aula: «Carminati è una brava persona»

Corriere della Sera INTERNO

L'ex presidente della «29 giugno» ai giudici: «La corruzione? Solo il 3% del fatturato della cooperativa, quindi poca cosa». di Redazione Roma online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi, un ... 09 giugno 2015 21.52 Salvatore Buzzi, re delle cooperative, contava su informatori tra le forze dell'ordine che lo avvisavano sulle indagini e sulla sorte di alcuni appalti. (Rai News)

(AGI) - Roma, 9 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cinquemila euro alla Fondazione Open e 15mila al Partito per le cene di finanziamento. I contatti tra la segretaria di Marino e le cooperative per un affare con Leroy Merlin ... (next)

Tre ore e quarantacinque ... Mafia Capitale, il boss delle coop rosse accusa il sindaco di Roma: "Dà 76 milioni senza gara e poi il corruttore sono io?". (il Giornale)

- Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, non commenta le intercettazioni delle conversazioni di Salvatore Buzzi, tra i principali indagati nell'inchiesta su Mafia Capitale, nelle quali spunta il nome del vicesindaco della capitale Luigi Nieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proseguono le indagini della magistratura nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale, l'organizzazione illecita guidata da Salvatore Buzzi e Massimo Carminati. (Leonardo.it)