Serracchiani: "Il Pd non ha fatto bella figura su Azzollini, ci dobbiamo scusare"

Adnkronos INTERNO

"La questione Azzollini rappresenta un tasto dolente. Sono arrabbiata perché abbiamo commesso un errore: non si può non seguire l'indicazione della giunta delle immunità, che ha votato sì all'arresto del senatore. Se fossi stata una senatrice avrei ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda anche. Serracchiani: avrei votato per l'arresto, dobbiamo scusarci. (La Stampa)

Encerrados non è un libro sulle carceri; è un libro sulla libertà perduta, sulla libertà mai avuta. Se nell'immediato non riuscite a percepire la differenza, è perché magari avrete avuto una vita felice e per voi carcere e assenza di libertà sono concetti che coincidono. (Città di Ariano . IT)

La Terra dei Fuochi continua, incessantemente, a mietere vittime, che pagano sulla propria pelle le conseguenze scaturite dall’immane disastro ambientale che ha colpito, senza tregua, le terre nostrane. (Vesuviolive.it)

Con un Pd alle prese con una minoranza interna mai doma, i voti degli alleati del Nuovo Centrodestra sono vitali per la sopravvivenza del governo e il premier lo sa bene. (Il Fatto Quotidiano)

Si inizia alle 10 del mattino... (La Prima Web)

(LaPresse) "Pensavo di affondare, invece sono in porto. E' decisamente sollevato il senatore di Ncd Antonio Azzollini il giorno dopo la decisione di Palazzo Madama di respingere ... (LaPresse)