Rugby | Italia-Sudafrica, Parisse: “Sbagliato partire da sconfitti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olimpiazzurra SPORT

Per un Richie McCaw alla 100esima apparizione in maglia All Black da capitano, c'è un Sergio Parisse che a Padova toccherà quota 60 Caps da leader degli azzurri. Di fronte ci sarà il Sudafrica, nella gara più dura del mese di novembre ma, forse, quella ... (Olimpiazzurra)

Ne parlano anche altre testate

Si chiude con un'onorevole sconfitta contro il Sudafrica il novembre di test match per l'Italrugby. I ragazzi di Brunel, vittoriosi con Samoa e sconfitti in rimonta dall'Argentina, sono stati piegati 22-6 dagli Springboks. (Sportal)

Pollard (6-22). Pollard (6-15); 40' m. (Brindisi Seventh)

La partita si è giocata davanti ad oltre trentamila spettatori all'Euganeo di Padova una ... (Excite Italia)

Lambie non trasforma 16′: stupisce l'Italia che con veemenza ... Alla fine Oosthuizen schiaccia in meta.3-8. (IS in Sardegna)

“L'Italia ha giocato con qualità e questa è stata, almeno finora, la nostra miglior partita in questo tour di novembre. Con questa dichiarazione Heyneke ... (Olimpiazzurra)

Parisse: "Usciamo a testa alta". Gli Azzurri di Brunel offrono un buon gioco ed entusiasmano gli oltre 30mila spettatori accorsi allo stadio di Padova per la sfida contro gli Springboks (6-22). (Fanpage)