Otranto, la procura sequestra il cantiere del Twiga

il Giornale INTERNO

Su ordine della procura di Lecce i carabinieri e la polizia provinciale hanno posto i sigilli allo stabilimento Twiga di Otranto. Ma per il sindaco "quel progetto non è diverso da tutti gli altri del nostro litorale". Luca Romano - Lun, 15/05/2017 - 12 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lunedì mattina infatti, su ordine della Procura di Lecce, carabinieri e polizia provinciale hanno posto sotto sequestro il tratto di litorale di Otranto dove l'imprenditore sta ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) – OTRANTO (LECCE), 15 MAG – Carabinieri forestali ecarabinieri della sezione di Pg della Procura di Lecce,congiuntamente alla polizia provinciale, stanno eseguendo unprovvedimento di sequestro preventivo nei confronti dellostabilimento ... (euronews)

15 maggio 2017 14:16. di Antonio Palma. (Fanpage)

A poche settimane dall'inaugurazione, il tanto discusso ... Briatore sospende la licenza di utilizzo del marchio “Twiga”. (TagPress.it)

redazione. -. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il Twiga di Otranto, è stato posto oggi sotto sequestro dalla Procura di Lecce, nell'ambito dell'inchiesta di abusivismo edilizio che ha colpito molti stabilimenti balneari pugliesi. Guai in vista per Flavio Briatore. (Notizie.it)