Siria: secondo attacco gas in 24 ore. Scambio accuse Assad-ribelli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI/AFP) - Beirut, 12 apr. - Un nuovo attacco con gas - il secondo in 24 ore - sarebbe stato compiuto oggi in Siria: ieri in un sobborgo del Damasco, oggi nella provincia siriana di Hama. Lo hanno riferito la tv di Stato e fonti mediche, ma la notizia non puo' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Di un solo attacco con due morti ... (Radio Vaticana)

Nuovi attacchi con armi non convenzionali come gas in Siria, nella campagna attorno alla capitale Damasco e in altri punti del Paese. (L'Occidentale)

Il bilancio più grave si registra a Harasta, sobborgo di Damasco, con 5 vittime. Non c'è tregua per la popolazione della Siria. (Italia 24 News)

Bombardamenti, attacchi da terra, e nuovamente le armi chimiche. Il dramma della Siria da tre anni in piena guerra civile non accenna a diminuire nè di intensità ... (il Journal)

SIRIA-ARMI-CHIMICHE-6 Si ritorna a parlare dell'uso di armi chimiche in Siria. Le due fazioni si accusano a vicenda di aver usato gas letali nelle scorse giornate. (100 Passi Journal)

Il governo e le forze dell'opposizione siriani si accusano a vicenda dell'uso di gas velenoso durante un attacco venerdì nella città di Kafr Zita della provincia di Hama. (La Voce della Russia)