Consigli Fantacalcio 35^ giornata, i flop per reparto: chi evitare

FantaMaster SPORT

Consigli fantacalcio 35^ giornata – In un’annata così piena di appuntamenti non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, terminato il turno precedente, è tempo della 35^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti per la classifica. In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI - Partita effervescente? Forse no. Buonissima puntata in casa col Lecce. MILAN - Obiettivo clean sheet col Genoa. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni 35 giornata – Dopo il 34° turno di Serie A, spazio alla 35^ giornata, la quale prenderà il via con la sfida tra Torino-Bologna, sfida in programma venerdì alle 20:45. Padroni di casa a caccia delle ultime speranze Europee, ospiti chiamata al rush finale per la storica qualificazione in Champions League. (FantaMaster)

La 35ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 maggio con Torino-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. (Fantacalcio ®)

Tutte le risposte ai casi dubbi del Fantacalcio nella 35a giornata di Serie A. CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO: TUTTI I CONSIGLI (Goal Italia)

Consigli fantacalcio 35^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è ora di proiettarsi alla 35^ giornata di Serie A (FantaMaster)

(Adnkronos) – Stasera al via il weekend di Serie A con la 35a giornata. Riparte anche il Fantacalcio: oggi c’è schierare la fantaformazione in vista di stasera, quando andrà in scena il primo anticipo del turno di campionato alle ore 20:45 tra Torino e Bologna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)