Gentiloni-Trump, il Washington Post: l'incontro apre la via a rapporti più stretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

«Come Trump, Gentiloni è nuovo di incarico» e «differenza di Matteo Renzi che aveva una stretta relazione con Barack Obama, e aveva apertamente sostenuto la candidatura di Hillary Clinton, Gentiloni e Trump sono arrivati all'incontro senza un peso ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi il bilaterale, con Trump circondato dalle figure più in vista del suo staff, da Steve Bannon al genero Jared Kushner al segretario ... (Today)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha accolto con una stretta di mano e un sorriso il premier italiano Paolo Gentiloni. Dopo il loro incontro bilaterale, a porte chiuse, si terrà una conferenza stampa congiunta. (LaPresse)

Gentiloni: "Nel 2017 sconfiggeremo Daesh". Il 2017 "Può essere l'anno della sconfitta di Daesh", dice il presidente del ... (Gazzetta del Sud)

(askanews) - La priorità dell'amministrazione Trump è quella di aumentare la crescita degli Stati Uniti attraverso tagli fiscali e una revisione dei regolamenti: un'economia Usa in crescita crescente economia americana avrà effetti ... (La Prealpina)

Lo dice il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ... (Il Mattino)

E presto, il presidente degli Stati Uniti ... Dall'isolazionismo all'interventismo più spinto: signore e signori, lui è Donald Trump. (LiberoQuotidiano.it)