Moto OneComputer trasforma i Moto Z in PC desktop

OneCompute è un modulo esterno con porte USB e HDMI che permette di collegare i Moto Z a mouse, tastiera e monitor, attivando Android in versione desktop. Gadget e Device Smartphone. OneCompute Moto Mod. Luca Colantuoni, 13 giugno 2016, 13:05. (Webnews)

Ne parlano anche altre testate

Iniziamo parlando del Moto Z, terminale che andrà a rimpiazzare l'X Style. Moto è sottile, spesso appena 5.2 mm: senza gli accessori Mod attaccati è lo smartphone premium più sottile. (Alghero News Italy)

In serata Motorola, brand ora appartenente a Lenovo e rinominato recentemente in "Moto", ha presentato i nuovi terminali di punta Moto Z, Moto Z Force ed i nuovi Moto Mods, accessori che ampliano le funzionalità della nuova serie Z in modo modulare ed ... (Il Ponente)

La disponibilità è stata annunciata per ... (Tutto Android)

La dotazione hardware include un display Quad HD da 5,5 pollici, processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, fotocamera frontale da 5 megapixel e lettore di impronte digitali. (Rosa Rossa)

Tra le innovazioni e i dispositivi più affascinanti del ... (KeyforWeb)

Nel corso di E3 2016, Dell ha presentato due zaini VR: il primo è realizzato in collaborazione con Zero Latency e contiene un Alienware Alpha R2, l'altro è un concept costruito con AMD e dotato di una Radeon RX 480. (Notebook Italia)