Brevissima storia di Ignazio Marino: metà uomo e metà grillino

RomaToday INTERNO

La storia di Ignazio Marino ci insegna una cosa: in politica vince chi è più forte. Abbiamo assistito ad una lunga partita di poker. Bluff e contro-bluff, ma alla fine ha vinto chi aveva le carte migliori: Matteo Renzi. Un'altra indicazione importante ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma che ha pagato solo il coraggio di essersi opposto all'imperatore del Pd. Che di errori, in questi due anni, ne ha commessi tanti. (DiariodelWeb.it)

La Rete di Internet non perdona e da alcune ore circola sulle bacheche di molti profili l'immagine del post pubblicato sette mesi fa da Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico, che attaccava ... (Liguria Oggi)

Roma, 31 ott. (askanews)

Che cosa c'era scritto in quel foglietto che il sindaco Marino stringeva tra le mani durante il suo intervento all'Auditorium di Roma, in occasione della presentazione del nuovo Cda della fondazione Musica per Roma? L'obiettivo dei fotografi presenti ... (Il Messaggero)

A nulla sono servite le pressioni del Pd, ed in particolare del commissario del Pd romano Matteo Orfini. Dopo giorni di tira e molla Ignazio Marino ha ritirato le dimissioni. (Blitz quotidiano)

«Siamo pronti alle dimissioni per mandare a casa Marino, d'altronde è necessario ricordare che siamo stati i primi ... E' questa la posizione di Forza Italia. (Il Messaggero)