Farmaci a scuola, accolte prime mozioni in Senato

La Tecnica della Scuola SALUTE

Il senatore Luis Alberto Orellana (Gruppo per le Autonomie), rende noto l'accoglimento di una mozione approvata dal Senato sulla somministrazione farmaci a scuola. "L'accoglimento delle mozioni in Senato sulla somministrazione dei farmaci durante ... (La Tecnica della Scuola)

Su altre testate

Commissariare l’Atac, l’azienda del trasporto pubblico di Roma affossata dai debiti. (La Stampa)

"Siamo disponibili e ben felici di collaborare in un eventuale percorso di formazione del personale scolastico perché un bambino che non assume correttamente l'insulina può avere serie complicanze sia a breve che a lungo termine". (La Tecnica della Scuola)

Un impegno per tutelare la possibilità di bimbi e ragazzi con diabete di vivere serenamente anche l'ambiente scolastico. (Il Secolo d'Italia)

Il Senato ha approvato due mozioni, una a prima firma Luigi D'Ambrosio Lettieri (CoR) e un'altra a firma Luis Alberto Orellana (Aut), sulla somministrazione dei farmaci a scuola. (Orizzonte Scuola)

  di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Martedì 25 ottobre l’Aula del Senato si è riunita in due sedute. Alle ore 11 ha iniziato la discussione delle mozioni n. (altroquotidiano.it)

Per verificare se il tuo browser è ... E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 11.2/superiore). (Radio Radicale)