Alitalia, Etihad ha detto “sì”. Ora pretende gli esuberi

il manifesto ECONOMIA

L'accordo. Raggiunta un'intesa di massima con gli arabi, ma Lufthansa protesta con la Ue per il rispetto della concorrenza. «No licenziamenti», ribadiscono Cgil e Usb. Sono 2.251 i dipendenti che dovrebbero uscire. E così, alla fine, gli arabi di Etihad hanno ... (il manifesto)

La notizia riportata su altre testate

Da un punto di vista pubblicitario, molti parlavano di una presenza del franchise al San Diego Comic Con, che si terrà nella città... (Mister Movie)

(ASCA) - Roma, 26 giu 2014 - Per chi gia' ieri stava brindando all'accordo fatto tra Alitalia ed Etihad, ci ha pensato oggi la compagnia emiratina a riportare il tutto sul piano della realta'. (Agenzia di Stampa Asca)

26 giugno 2014 L'accordo con Alitalia è "l'ultimo passo di un percorso che può portare alla finalizzazione dell'operazione" che può chiuedersi "nei prossimi mesi". Lo annuncia la compagnia aerea di Abu Dhabi, Etihad Airways, in un comunicato. (Rai News)

alitalia3_1 Secondo il quotidiano il matrimonio tra Etihad e Alitalia si farà: in una nota congiunta le due società hanno confermato ieri di aver trovato un accordo su termini e condizioni dell'operazione mediante la quale il gruppo di Abu Dhabi acquisirà il 49% ... (SoldiOnline.it)

13.25 L’Alitalia ha confermato l’esistenza di 2.251 esuberi e per questi il governo sta valutando l’”esternalizzazione” di alcuni servizi e la “ricollocazione” di parte del personale nel territorio. (Expoitalyonline)

Roma, (TMNews) - Nuovo passo in avanti per l'accordo tra Alitalia ed Etihad. (TMNews)