Napolitano: riforme a maggioranza larga, poi lascio

Italia Oggi INTERNO

Riforme costituzionali e nuova legge elettorale siano approvate con una maggioranza più ampia di quella che sostiene il governo Renzi. Poi, l'addio anticipato al Quirinale. E' l'auspicio rinnovato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in una ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

13.20 “Non solo il Parlamento,ma il Paese intero sa di poter contare su di lei, e per questo continua a avere nella sua presidenza il più solido e condiviso punto Forse ti interessa anche: Quirinale: Boldrini e Grasso si recano da Napolitano Trattativa Stato – Mafia: Napolitano e Grasso a testimoniare... (Expoitalyonline)

Roma - 18 apr (Prima Pagina News) "È stato duro...procedere nel compito che mi spettava - divenuto davvero, come lei ha detto, «faticoso e ingrato» - del promuovere la formazione di un governo di ampia coalizione, il solo possibile nel Parlamento uscito ... (PPN - Prima Pagina News)

Continuità, differenze, elogi e critiche che accompagnano il primo anno del secondo “eccezionale” mandato del presidente Napolitano, analizzato dal prof. (Formiche.net)

(AGI) - Roma, 18 apr. "Non intendo soffermarmi sui fatti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scrive il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in una lettera al Corriere della Sera in cui risponde a una missiva del direttore del quotidiano di via Solferino, ... (Tech-Media)

L'interrogativo sulle dimissioni di Giorgio Napolitano circolava da alcune settimane, più sommesso sui giornali (spesso ci si limitava a rifarsi a qualche frase di Emanuele Macaluso, considerato, forse a torto, autorevole interprete delle posizioni quirinalizie in ... (Italia Oggi)