Pneumatici invernali, anche le aziende propongono il pit stop

Pneumatici invernali e catene da neve tornano d'attualità visto che martedì 15 aprile scadono le ordinanze 2013. Chi deve montare gli pneumatici estivi deve rimettere mano al portafogli e c'è chi si è inventato il "pit stop aziendale". E' il caso di Whirlpool, che ... (Omniauto)

Ne parlano anche altri media

Il 15 aprile scade, laddove previsto, l'obbligo di circolazione con pneumatici invernali oppure di avere a bordo catene da neve. (Auto Amica)

Tuttavia non sono finiti i problemi per gli automobilisti, ... E' arrivato il cambio di stagione anche per gli pneumatici. (L'Arena)

Non sono ammesse riduzioni. Questa omogeneità temporale fu introdotta ... (Auto.it)

Li fornisce Assogomma. Chiarimenti sulla questione delle gomme invernali, scaduti i termini di utilizzo, che vanno obbligatoriamente dal 15 novembre al 15 aprile. (La Stampa)

Lo precisa ... (il Paese Nuovo)

Aosta - A dirlo è il Ministero dei Trasporti che con la circolare numero 1049 del 17 gennaio 2014 ha chiarito che chi monta pneumatici con codice di velocità inferiore a quanto indicato sulla carta di circolazione, può viaggiare solo dal 15 ottobre al 15 maggio. (AostaSera)