WTA PECHINO Pennetta batte McHale ed avanza al secondo turno

Tennis World Italia SPORT

Si pensava che potesse essere una partita complessa per la Pennetta e così è stato. McHale, pur non essendo un fenomeno a livello tecnico, è sempre una giocatrice rognosa. una di quelle che non si battono da sole. E' stata, quindi, brava Flavia a domare la ... (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono due i tennisti azzurri al via del “China Open”, prestigioso torneo ATP 500, dotato di un montepremi di 2.500.470 dollari, che si disputa (combined con un evento Wta) sui (Roma Daily News)

- (Adnkronos) - Roberta Vinci batte la numero 6 della classifica Wta Agnieszka Radwanska e approda agli ottavi di finale del 'China Open' (cemento, montepremi di 5.427.105 dollari) in corso di svolgimento all'Olympic Park di Pechino. (Yahoo Eurosport IT)

- (Adnkronos) - Camila Giorgi ko al primo turno nel torneo Wta di Pechino (cemento, montepremi 5.427.105 dollari). L'azzurra, numero 42 del mondo, è stata sconfitta dalla ceca Lucie Safarova, numero 15 del ranking Wta e 13 del seeding, ... (Yahoo Eurosport IT)

La top 10 polacca aveva usufruito di un bye al primo turno. Sorprendendola al debutto, Roberta Vinci ha centrato la sua seconda vittoria in carriera su Agnieszka Radwanska in due set, con il punteggio di 6-4 6-4. (Yahoo Eurosport IT)

Finisce subito, al cospetto della testa di Lucie Safarova, serie numero 13, il cammino a Pechino di Camila Giorgi: l"azzurra spreca in entrambi i set un break di vantaggio (nel primo addirittura era avanti per 5-2), ed alla fine cede per ... (Tennis World Italia)

Al secondo turno Flavia, tds n.14, sfiderà la spagnola Carla Suarez Navarro, classe ... (LiveTennis.it)