Tra Bollorè e Berlusconi è guerra aperta

DazebaoNews ECONOMIA

Ormai c'è guerra aperta tra Vivendi di Vincent Bollorè e Mediaset della famiglia Berlusconi. L'incontro tra Pier Silvio Berlusconi e l'amministratore delegato di Vivendi Arnaud de Puyfontaine ha segnato la vicinanza ormai dell'impresa francese a ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre testate

Vivendi spiega che la decisione di salire al 30% è arrivata a seguito all'incontro tra il suo amministratore delegato, Arnaud de Puyfontaine, e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e il no del Biscione a qualsiasi trattativa su ... (AlgheroNewsGroup)

L'audizione, secondo fonti finanziarie, è prevista nel pomeriggio. Roma, 22 dic. (La Prealpina)

Nel frattempo sono giornate frenetiche anche alla Consob, che oggi ha visto protagonisti i vertici di ... La scalata di Vivendi su Mediaset non si ferma. (Alghero News Italy)

Dopo il raid di Bollorè c'è aria di Opa da parte del gruppo francese, ma la famiglia Berlusconi fa quadrato. La famiglia Berlusconi fa quadrato contro la scalata di ... (Key4biz)

Vola il titolo a Piazza ... (Molisedoc.com)

(Teleborsa) - Non si arresta la scalata di Vivendi su Mediaset. Ma la media company di Bolloré supera la soglia del 25% del capitale della società italiana, arrivando al 25,75% delle partecipazioni e al 26,77% dei diritti di voto. (ReggioNotizie)