Pioli disposto a rinunciare all’ultimo anno col Milan: il Napoli attende – Mediaset

CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato da SportMediaset, il tecnico rossonero potrebbe rinunciare all'ultimo anno di contratto col club lombardo per approdare sulla panchina azzurra: le ultime Come riportato da SportMediaset, le voci sul possibile approdo di Stefano Pioli sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis sono sempre più insistenti. Il tecnico ha un altro anno di contratto con il Milan, al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche con un accordo a ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono settimane caldissime in casa Napoli e Milan, legate da un filo conduttore che potrebbe cambiare le sorti di entrambe le panchine in vista della prossima stagione. Stefano Pioli, infatti, lascerà, con ogni probabilità, i rossoneri e il club in pole è proprio quello del patron De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

Ovvero il Napoli. Anno al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche eventualmente trovando un accordo al ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

La Stampa ha parlato dei primi contatti tra le parti nonostante il fatto che il tecnico ha ancora un anno di contratto col Milan Mg Milano 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Milan - Napoli /.. (Virgilio)

“De Laurentiis in pieno casting per l’allenatore, c’è stato più di un contatto per un eventuale impegno biennale (con opzione per il terzo anno)” Primi contatti tra Pioli e il Napoli. Si parla di un contratto per un eventuale impegno biennale con opzione per il terzo anno. (IlNapolista)

"È stata una scelta fatta per trasmettere la loro fiducia verso il tecnico, a prescindere dal risultato della partita. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Antonio Conte? Francesco Farioli? Vincenzo Italiano? Ad oggi è difficile fare previsioni soprattutto alla luce dell'imprevedibilità del presidente Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)