Bpm-Banco: Castagna, nuova licenza in parallelo con via libera a fusione

La Nuova Periferia Settimo Torinese ECONOMIA

Milano, 21 giu. (AdnKronos) - L'autorizzazione della fusione fra Bpm e Banco Popolare da parte della Bce e la richiesta di una nuova licenza bancaria per il gruppo procedono in parallelo e non ci saranno ritardi nel via libera, previsto entro fine agosto. (La Nuova Periferia Settimo Torinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Fondazione Cariverona ha sottoscritto l'aumento di capitale di Banco Popolare pro ... (Il Gazzettino)

E il Banco che ieri ha perfezionato la vendita del primo di tre stock di non performing loan (npl) in fase di dismissione per 152 milioni lordi, si avvia ... (Il Gazzettino)

Dovrebbe essere positivo l'avvio delle contrattazioni oggi per Piazza Affari e le altre borse europee, nonostante sia il giorno del referendum sulla Brexit nel Regno Unito. (Investire Oggi)

L'aumento di capitale del Banco Popolare si "è concluso con grande successo" ed è stato sottoscritto al 99,4% (99,377% per l'esattezza), per un ammontare complessivo di 990 milioni. (TgVerona)

Gli analisti spiegano l'esito positivo con i buoni fondamentali dell'operazione da un miliardo, finalizzata alla fusione con la Popolare di Milano. Condividi su FacebookCondividi su ... (Milano Finanza)

banco-popolare2 Si è chiuso nelle scorse ore l'aumento di capitale da un miliardo di euro del Banco Popolare, una ricapitalizzazione decisamente caldeggiata dalla Banca Centrale Europea in vista della fusione tra il gruppo di Pier Francesco Saviotti e ... (SoldiOnline.it)