Guzzanti a Venezia con "La trattativa": senza sarebbe Paese diverso

Venezia, 3 set. (TMNews) - "Le istituzioni italiane hanno paura della democrazia. Hanno sempre scelto un'altra strada nei momenti difficili, come durante l'epoca delle stragi". Lo ha sottolineato Sabina Guzzanti che ha portato alla 71esima Mostra del Cinema ... (TMNews)

Su altre fonti

Pochi giorni fa Barbera si diceva preoccupato per le reazioni che avrebbe potuto suscitare, ma la reazione dei giornalisti, all'anteprima del docu-fiction fuori concorso "La trattativa", non sembra lasciare spazio a molti dubbi sul suo apprezzamento. (Il Piccolo)

“Non è un film su Berlusconi, ma una pellicola sullo Stato e Cosa Nostra che, pare, abbiano intrattenuto tra loro rapporti stretti e poco puliti. Una storia siciliana ndr) che non ho ... (la VOCE del TRENTINO)

«Continua la Campagna promossa dall’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale per combattere la proliferazione della Zanzara Tigre. (Roma Daily News)

Che in certi snodi mette a disagio, provoca crampi allo stomaco, induce il pubblico a un gelido silenzio. VENEZIA - Un film aspro, appassionato, civile, ma strettamente necessario. (Giornale di Puglia)

Venezia (TMNews) - La trattativa stato-mafia ricostruita attraverso l'interpretazione di attori, interviste, materiale di repertorio, animazione grafica: si presenta così il film di Sabina Guzzanti "La trattativa", applaudito al festival di Venezia, dove è stato presentato ... (TMNews)

È il cinema di due registi molto diversi. Da una parte la francese Alix Delaporte che porta a Venezia il suo secondo ... (il Giornale)