Com’è finita l’acqua sulla luna

SCOPERTE – Da quaggiù sembra un deserto di altipiani e crateri, scolpiti in una pietra chiara, ma i dati raccolti da tre sonde che sono passate in prossimità della luna, hanno registrato la presenza di molecole d’acqua incastrate tra i minerali a base di silicati che compongono la sua superficie. Dal 2009 gli... (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altri media

Per ora le aziende che hanno realizzato questi smartwatch sono Apple, ... (Blogncc.com)

Tullio Regge, torinese,83 anni, ha avuto un ruolo di primo piano nella meccanica quantistica e nella divulgazione scientifica. il vento sta cambiando Pm: "Fanella... (Expoitalyonline)

Ebbene se i colossi della telefonia vanno avanti a sfornare novità con dispositivi da ... (Blasting News)

Sembra proprio che gli smartwatch rappresentino il prossimo passo della nostra evoluzione tecnologica accessibile a (quasi) tutti: apprendiamo oggi, infatti, che anche Microsoft ha deciso di accodarsi ai produttori di questa tipologia di dispositivo, e che è ... (Spaziogames.it)

Lo smartwatch dovrebbe arrivare in tempo utile per la stagione di acquisti natalizi. A differenza dei rivali che ... (businessandtech.com)

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Microsoft sarebbe ormai pronta ad entrare nel mercato dei dispositivi indossabili, così come anticipato dai vari brevetti registrati dal produttore. (TuttoWindowsPhone)