Regno Unito, il governo contro i troll

Stop agli attacchi a sfondo sessuale e razziale e alle minacce su Internet: i «troll», le persone che sui social media offendono «oltre ogni misura», in Gran Bretagna potranno essere incarcerati fino a due anni se passerà la proposta del governo. La proposta ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando al Mail on Sunday, si sta valutando l'introduzione di misure più ... (Il Giornale di Vicenza)

Fino a due anni di prigione per chi si rende responsabile di abusi e minacce. In Gran Bretagna pene più severe per chi commette abusi sul web -Redazione- Londra dichiara guerra ai troll. (Articolotre)

Le telecamere di Diregiovani alla 43esima edizione del concorso promosso da Eip Italia (diregiovani.it)

Fino a due anni di prigione per chi si rende responsabile di abusi e minacce. Londra dichiara guerra ai troll: le pene detentive per chi si rende responsabile di abusi e minacce diffuse via web potrebbero quadruplicarsi nella durata secondo il ... (Lettera43)

Nuova edizione del Webtg di diregiovani.it (diregiovani.it)

LONDRA – Stop agli attacchi a sfondo sessuale e razziale e alle minacce su Internet: i “troll”, le persone che sui social media offendono “oltre ogni misura”, in Gran Bretagna potranno essere incarcerati fino a due anni se passerà la proposta del governo. (Blitz quotidiano)