San Donà di Piave, litiga con amici del figlio: accoltellato

Blitz quotidiano INTERNO

SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA) – Una lite finita in rissa e un uomo di 31 anni accoltellato e ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Mestre. Lunedì sera, 5 gennaio, l'uomo passeggiava in centro insieme alla moglie e al figlio, quando ha incontrato i ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

L'uomo voleva difendere il figlio, vittima di bullismo. Un padre 31enne di Musile di Piave (Venezia) è stato ricoverato all'ospedale di Mestre in prognosi riservata dopo essere stato accoltellato al pet al culmine di un litigio con due adolescenti. (ZMedia)

Momenti di paura tra i passanti in pieno centro: l’uomo è stato disarmato e bloccato dopo una lunga trattativa (Corriere della Sera)

La candidatura in politica due anni fa era per «compiacere le sue donne», dice un amico (Corriere della Sera)

L’uomo reclamava di poter vedere il figlio affidato alla donna (Corriere della Sera)

Il trentenne di Musile di Piave è stato accoltellato durante un litigio con due adolescenti, ai quali la vittima aveva contestato presunti atti di bullismo nei confronti del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

VENEZIA — Si trova ricoverato all'ospedale di Mestre in prognosi riservata l'uomo di 31 anni di Musile di Piave accoltellato ieri sera durante un litigio con due adolescenti. (Bergamosera)