Ucraina, Putin informato partenza convoglio aiuti da confine

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Mosca: "Mettiamo in guardia contro ogni tentativo di bloccarlo" (ASCA) - Mosca, 22 ago 2014 - Il presidente russo Vladimir Putin e' stato informato della partenza del convoglio umanitario che ha attraversato il confine russo-ucraino verso Lugansk, nell'Est ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma il ministero degli esteri russo accusando Kiev di rallentare volutamente gli aiuti umanitari per Lugansk, città dell'est ucraino sconvolta dalla guerra tra i separatisti filorussi e le truppe governative: «Mettiamo in guardia contro ogni tentativo di ... (DiariodelWeb.it)

Sono almeno 16 i camion entrati in Ucraina, ma il portavoce del controllo ... (LaPresse/AP) - Un giornalista di Associated Press ha visto entrare in territorio ucraino i primi camion del convoglio russo di aiuti diretto nell'est dell'Ucraina. (LaPresse)

La notizia giunge dopo una settimana di rinvii dell'ingresso del convoglio, dovuti ai sospetti di Kiev che la missione umanitaria potesse essere utilizzata da Mosca ... (LaPresse)

Dopo giorni di attesa alla frontiera, è entrato oggi in territorio ucraino il primo camion del convoglio carico di aiuti umanitari russi. Lo ha annunciato in una nota il ministero degli Esteri di Mosca, denunciando gli "intollerabili" ritardi nell'ingresso. (Adnkronos)

Secondo il ministero degli Esteri russo è «insopportabile» aspettare oltre per ... Lo ha riferito l'agenzia Itar-Tass. (Lettera43)

Convoglio aiuti russi entra senza autorizzazione Kiev · Ingrandisci la foto. Convoglio aiuti russi entra senza ... (Wall Street Italia)