Chiusa la "rotta balcanica" dei migranti

Stadio24.com ESTERI

Migliaia di migranti si sono ammassati sul lato greco del confine macedone. Le autorità a Skopje hanno spiegato che ciò fa seguito alle decisioni di Slovenia, Croazia e Serbia di non accettare migranti senza documenti validi e di ripristinare il regime ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

E la Croazia rispedisce i profughi ad Atene di Mauro Manzin. Bloccati al valico Grecia-Macedonia, la Croce rossa lancia l'allarme. (Il Piccolo)

Chiusa ai migranti la rotta balcanica verso il nord Europa. Dopo il vertice tra Unione europea e Turchia, la Slovenia consente l ... (Internazionale)

Per non parlare dei temi etici che continuano a monopolizzare parte del dibattito ... (Intelligonews)

Ad annunciarlo il ministro dell'Interno: “Per i migranti ci sarà una selezione in base a ragioni umanitarie e alle regole di Schengen”. La Slovenia chiude le frontiere a “tutti coloro che non sono in regola con i requisiti”. (Italia Post)

Circa 13mila persone sono rimaste bloccate in Grecia. Dopo il vertice tra Unione europea e Turchia, la Slovenia ... (Internazionale)

1 0 0 Invia ad un amico. 10/03/2016 Slovenia, Croazia, Serbia e Macedonia negano l'accesso a chi non ha documenti validi per il transito. (Famiglia Cristiana)