Pdl, Cicchitto: Alfano capo del partito o è meglio separarsi

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Berlusconi deve esplicitamente affermare che Angelino Alfano è il suo successore” e “tacitare le contestazioni interne”, altrimenti “meglio una separazione consensuale in due partiti: il Pdl , più moderato, e Forza Italia, più movimentista e conflittuale”. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – ROMA, 11 OTT – I miei avvocati dicono che il miofuturo è infausto. Mi faranno marcire in galera. (euronews)

(AGI) - Roma, 11 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - "Silvio Berlusconi deve esplicitamente affermare che Angelino Alfano è il suo successore per ciò che riguarda le future partite elettorali-istituzionali" e "tacitare le contestazioni interne che vanno evidentemente superate anche con ... (TMNews)

(11/10/2013) Niente guerra tra correnti. E' questo in sintesi il messaggio scritto da Fabrizio Cicchitto e pubblicato sulle ... (Termometro Politico)

- "Noi siamo tutti per l'unita' e crediamo che l'unita' del nostro movimento politico sia la base su cui costruire il futuro successo del centrodestra in Italia". (AGI) - Arpinino (Prato), 12 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da Prato, il segretario del partito e vicepremier parla di unità del centrodestra e spiega: "Con Silvio ci si chiarisce sempre. Abbiamo parlato della legge di... (La Repubblica)