"La Grecia? Se vuole se ne vada pure". Spread a 430

Blitz quotidiano ECONOMIA

ATENE – La frase pronunciata dal ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble suona sinistra: ”Se la Grecia decide di uscire dall'euro, non possiamo costringerla”. Esca pure Atene, insomma, non sarà Berlino a trattenerla. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, non teme assolutamente l'uscita dalla zona euro della Grecia e dichiara di esser sicuro dell'assoluta stabilità dell'Europa, che non risentirebbe dell'uscita della penisola ellenica. (eilmensile online)

Lo dice il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, che aggiunge: «Noi vogliamo che la Grecia rimanga nell'area euro. E non possiamo obbligare nessuno». (euronews)

Il primo megayacht costruito nel porto di Napoli dai Cantieri Palumbo si è aggiudicato un altro prestigioso riconoscimento: la menzione speciale della giuria della settima... (Infomessina)

(Corriere della Sera)

Il tedesco Der Spiegel: "Atene fuori dall'euro!" (La Stampa)

La zona Euro è in grado di far fronte ad un'uscita della Grecia. "L'Europa non affonda così facilmente", ha assicurato il ministro delle Finanze tedesco, ... (Milano Finanza)