Cassano snobba Ferrero. E diserta l'appuntamento

La Gazzetta dello Sport SPORT

Antonio Cassano snobba Massimo Ferrero e non si presenta all'appuntamento nel quale si doveva discutere la rescissione del contratto. La volontà di FantAntonio è quella di restare ancora in blucerchiato dove ha ancora un anno di contratto a 700mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Sampdoria ha festeggiato l'inatteso primo posto dopo 180', in coabitazione con i cugini del Genoa, Juventus e Sassuolo, ufficializzando altri due acquisti: Leonardo Capezzi, centrocampista prodotto del vivaio della Fiorentina, ma di proprietà del ... (Gazzetta di Parma)

Sampdoria: Cassano non chiederà di essere reintegrato in Prima Squadra, ma vuole la Primavera. La situazione dell’attaccante barese non è del tutto definita: fuori rosa e dunque, almeno fino a gennaio,... (Calcio News 24)

Il centravanti croato è arrivato da poche... Antonio Cassano e Ante Budimir, sono loro due le incognite della Sampdoria in questo ultimo giorno di calciomercato. (Calcio News 24)

La società di Massimo Ferrero, viste le difficoltà ad arrivare a Vlad Chiriches, difensore del Napoli, sta per... (Calcio News 24)

Antonio Cassano ha rifiutato tutte le possibili destinazioni, facendo infuriare Ferrero: "Non fa piu' parte della Sampdoria, si è comportato molto male". (GOAL )

Gli scenari di calciomercato possibili per il 99 della Sampdoria, con l’Entella che sta a guardare Che ne sarà di Antonio Cassano? Non c’è al momento una risposta definita o definitiva, anche se i piani alti della Sampdoria lo vorrebbero... (Calcio News 24)