Cattolica, ragazza stuprata nei bagni della stazione. Arrestato un 30enne

Il Resto del Carlino INTERNO

Cattolica (Rimini), 12 agosto 2017 - La polizia ha arrestato, su ordine del sostituto procuratore Davide Ercolani, un trentenne nigeriano con l'accusa di aver stuprato, lunedì scorso, nei bagni della stazione di Cattolica , la ragazza di 18 anni ospite di una comunità per emigranti rifugiati... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Un nigeriano di 29 anni, con permesso di soggiorno, è stato arrestato venerdì con l'accusa di aver stuprato dieci giorni fa una ragazza appena 18e... (LiberoQuotidiano.it)

È un cittadino nigeriano con permesso di soggiorno il presunto stupratore della 18enne nei bagni della stazione di Cattolica ed è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato di Rimini... (Il Mattino)

L'uomo è in possesso di permesso di soggiorno come richiedente protezione internazionale. (Libertas San Marino)

A incastrare il presunto maniaco è stata la testimonianza della vittima che è riuscita a ricordare il numero di cellulare dell'aggressore (Today)

Per lo stupro di una diciottenne nei bagni della stazione di Cattolica è stato arrestato dalla Polizia di Rimini un nigeriano con permesso di soggiorno. (Il Primato Nazionale)

Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Rimini hanno sottoposto a fermo un cittadino nigeriano di 29 anni per stupro (il Giornale)