Moretti avvisa il Torino:. "Occhio a Di Natale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore granata verso la sfida con l'Udinese: "Totò un grande professionista, continua a fare bene". A 47 anni dalla morte, ricordo per Gigi Meroni. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . 0; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emiliano Moretti non ha alcun dubbio: "Totò è un grande professionista - riporta 'gazzetta.it' -, un giocatore che ... (Calciomercato.it)

di Emanuele Pastorella - Sarà il pericolo numero uno, come dichiarato ieri pomeriggio dallo stesso Heurtaux, colui che lo dovrà osservare da vicino. Quagliarella è abituato ai gol dell'ex, e Stramaccioni trema. (Toro.it)

A livello tattico sfruttano gli attaccati. Si incroceranno Di Natale e Quagliarella: l'Italia ha perso le sue potenzialità ... (Mondoudinese)

Torino-Udinese, Cairo-Pozzo, Quagliarella- Di Natale, Ventura-Stramaccioni. Si va da quella squisitamente tattica, con due allenatori, il vecchio e il giovane, che hanno in comune un'idea: non prenderle, ma anche ... (Mondoudinese)

Dovevano essere abbastanza muscolosi i tre malviventi che alle prime luci dell’alba, a Vicenza, hanno rubato due casseforti dalla ditta Moretti spa trasportandole sulle spalle. (Vicenzareport)

Attenzione a Totò Di Natale. Il capitano friulano è il pericolo numero uno per il Toro che si avvicina alla ripresa del campionato, domenica pomeriggio allo stadio Olimpico contro l'Udinese. (Mondoudinese)