Minions di Pierre Coffin e Kyle Balda: la recensione

C'è una sorta di indole gregaria che permea Minions, spin off/prequel della serie Cattivissimo Me (come già accaduto anche per Scrat de “L'era glaciale”, i Pinguini di “Madacascar” e il Gatto con gli stivali di “Shrek 2″), e che nel suo essere ... (Indie-eye)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono piccoli, scatenatissimi e gialli! Sono i Minions, autentica miniera d’oro per la Universal e mania per tutto il mondo; ideati come piccoli aiutanti di Gru, protagonista di Cattivissimo Me, L'articolo Minions sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Pierre Coffin e Kyle Balda, entrambi gia' registi nel 2010 di Cattivissimo me, dirigono questo prequel/spin off della saga di Gru dove scopriamo che ... Arrivano, infatti, al cinema i Minions, strani esserini gialli attirati dalla malvagita'. (Padova News)

Al grido di battaglia «Banana!» questi umanoidi gialli perfidi e imbranati conquistano il record d’incassi di un cartone al cinema (Corriere della Sera)

tutto loro. Arrivano, infatti, al cinema i Minions, strani esserini gialli attirati dalla malvagita'. (Padova News)

E sarà di certo un successo al botteghino. Foto: Minions – Credits: Universal Pictures. (Panorama)

Continuamente senza successo nel preservare questi maestri ... Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. (SienaFree.it)