Spending review: Padoan “Risparmieremo su tutto”

Corrispondenti.net ECONOMIA

Siamo “pronti a risparmiare su tutto, i tagli sono necessari, ma gli obiettivi dei tagli di spesa terranno conto del quadro economico peggiorato”. E' quanto ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in un'intervista al Corriere della Sera. Il titolare ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

In un'intervista al "Corriere della Sera", il ministro dell'Economia anticipa i forti tagli al pubblico: "Ma terremo conto della crisi". Spending review, il ministro Padoan:. (Fanpage)

Formiche.net non ha mai fatto sconti al ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, anche se il vostro chroniqueur lo conosce e lo apprezza da quando, oltre trent'anni fa, organizzavamo convegni per l'Istituto Affari Internazionali sulla ... (Formiche.net)

Questa circostanza vale per noi e per chiunque in Europa ha la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Consiglio dei ministri di venerdì si sta avvicinando e il governo sta cercando di posizionare nel modo migliore tutte le tessere per comporre un complesso puzzle. (Lettera35)

Se il governo pubblica i dati, vuole tagliare" (La Repubblica)

(Teleborsa) - “L'Europa è a un bivio: o striscia nella deflazione e nella bassa crescita, oppure dà un colpo di reni e riparte, con le riforme strutturali e un consolidamento di bilancio growth friendly”. (Il Messaggero)