Scia 2, approvato il decreto: tutte le novità

Ingegneri.info ECONOMIA

Il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo 25 novembre 2016, n. 222 cd. “Scia 2” in materia di individuazione di procedimenti oggetto di autorizzazione, segnalazione certificata di inizio attività (Scia), silenzio ... (Ingegneri.info)

Ne parlano anche altri media

Il decreto legislativo sarà in vigore dall'11 dicembre ma, come richiesto in Conferenza unificata, le Regioni avranno tempo fino al 30 giugno 2017 per mettere in atto i cambiamenti che servono. (professioneArchitetto)

È perentorio il giudizio di Federdistribuzione sul Decreto legislativo, chiamato Scia 2, del 25/11/2016, n. 222, varato dal Consiglio dei Ministri: “Penalizza le scelte dei cittadini e frena gli investimenti delle imprese sul territorio”. (Mark Up)

Individuazione di procedimenti oggetto di autorizzazione, segnalazione certificata di inizio di attivita' (SCIA), silenzio assenso e comunicazione e di definizione dei regimi amministrativi applicabili a determinate attivita' e procedimenti, ai sensi ... (EdilOne)

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale entra in vigore l'11 dicembre 2016 il decreto che reca la disciplina su “Individuazione di procedimenti oggetto di autorizzazione, segnalazione certificata di inizio di attività (SCIA), silenzio ... (IPSOA Editore)

A breve la pubblicazione del glossario. Il Consiglio dei ministri su proposta della Ministra per la ... (Infobuild energia)