Obama sonda Egitto e Arabia «Santa alleanza contro l'Isis»

Quotidiano.net ESTERI

LA NATO è pronta a «valutare seriamente» una richiesta di aiuto dell'Iraq. Che non è ancora arrivata, precisa il segretario generale dell'Alleanza Anders Fogh Rasmussen. A Bagdad sono ancora in corso le trattative del premier incaricato Haider Abadi per il ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos/Aki) - Abu Hajer al-Suri, uno dei più stretti collaboratori del leader dello Stato islamico (Is), Abu Bakr al-Baghdadi, è stato ucciso in un raid aereo condotto sulla città di Mosul. Baghdad, 4 set. (Adnkronos)

USA, NEW YORK – Tre alti esponenti dello Stato Islamico (Isis), tra cui uno stretto collaboratore del 'califfo' Abu Bakr al Baghdadi, sono stati uccisi in un raid aereo delle forze Usa in Iraq, ha detto un alto funzionario della sicurezza irachena citato in forma ... (Blitz quotidiano)

A darne notizia è stato il ministero della Difesa iracheno, subito riportato dal sito americano ... (Articolotre)

Sono ad oggi centinaia, forse migliaia in tutta Europa, gli adepti dell'Isis già sbarcati alla volta di Siria e Iraq o comunque pronti ad unirsi alla lotta per l'estensione dei confini dello Stato Islamico fondato dagli uomini del “Califfo” Al Baghdadi. (Excite Italia)

A renderlo noto sono state alcune fonti di intelligence curde, che hanno raccolto inidiscrezioni riguardanti l'attacco, ... (Articolotre)

Tweet. Condividi 1. (Yahoo Notizie)