Uccide cognato per un debito, arrestato

Tuttosport INTERNO

(ANSA) - ROMA, 7 GIU - Ha ucciso il cognato durante una lite per un debito non pagato dalla vittima e ne ha fatto sparire il corpo. Per questo un 63enne di Sezze (Latina), Pietro Petrianni, è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia per omicidio e ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il cadavere era vicino a…Continua a leggere → Il cadavere parzialmente carbonizzato di un uomo di età compresa tra i 25 e i 30 anni è stato rinvenuto a Napoli, in una strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Prima Pagina)

A trovarlo è stato un passante che poi ha avvertito i carabinieri: era vicino a cumuli di rifiuti […] (altroquotidiano.it)

Il diverbio per l'affitto dell'officina non ancora saldato.. (La Repubblica)

LATINA - Un uomo è sparito, nella sua carrozzeria di Sezze sono state trovate tracce di sangue e un'ogiva. Un mistero e dubbi terribili. (Il Messaggero)

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Stampa)

Inizialmente aveva tentato di depistare le indagini sulla scomparsa dell'uomo dicendo di averlo visto con una donna. Pietro Petrianni, arrestato per omicidio e occultamento di cadavere, ha confessato l'omicidio per degli affitti non pagati. (Palermomania.it)