Non è ebola: rientrano i casi sospetti dei bambini ricoverati a Rimini

RiminiToday SALUTE

Avevano febbre alta e dolori muscolari. Ma non sono stati contagiati dal virus dell'Ebola. Si sciolgono i dubbi per i due bambini nigeriani di 5 e 7 anni, ricoverati nel reparto Malattie Infettive dell'ospedale Infermi di Rimini, che avevano mostrato sintomi ... (RiminiToday)

Ne parlano anche altri giornali

Pericolo scampato, allerta rientrata. Non è il virus della febbre emorragica, dunque, la patologia che ha colpito i due bambini tornati in Italia con febbre alta ... (Palermomania.it)

Per il più piccolo dei due la scuola materna era già cominciata nelle ... (Ravenna & Dintorni)

(AGI) - Ravenna, 15 set. "In merito agli articoli apparsi oggi sulla stampa inerenti casi sospetti di positivita' al virus Ebola - informa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ebola all'Ospedale Infermi? L'Ausl in una nota precisa che: "in merito agli articoli apparsi ieri sulla stampa inerenti casi sospetti di positività al virus Ebola, si comunica che gli esami effettuati dall'Istituto Spallanzani di Roma hanno dato esito negativo. (San Marino - libertas)

di Palermomania.it ... Adesso tutta la famiglia si trova in isolamento all'ospedale di Rimini, in attesa di conoscere i risultati delle analisi del sangue. (Palermomania.it)

Non è il virus della febbre emorragica, dunque, la patologia che ha colpito i due bambini tornati in Italia con febbre alta ... Anche stavolta, per fortuna, il sospetto caso di ebola su due fratellini di Ravenna si è rivelato infondato. (Palermomania.it)