La mucillagine invade il litorale Flegreo e fa scappare i turisti: mare di colore marrone e odore nauseante

NapoliTime ECONOMIA

La fioritura della mucillagine secondo i rilievi dell’Arpac è correlata ad una eccessiva presenza di alghe sui fondali Napoli, 27 aprile — Acqua marrone e odore acre e nauseante, è questo ciò che nella giornata di ieri si è presentato agli occhi dei tanti turisti che hanno scelto la bella Napoli, e il... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il tutto esaurito per il ponte del 25 aprile, anche per il primo maggio è record di prenotazioni Dopo il boom degli ultimi mesi, continua ad essere positivo il trend di prenotazioni turistiche a Napoli. (NapoliTime)

E nel carcere vicino alla fiera mostre d’arte, concerti, mercatini, visite guidate (Corriere della Sera)

Vuoi continuare a studiare? Scegli il master Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT Per coloro che intendono proseguire gli studi al termine dell’università, esistono delle valide alternative per integrare le proprie competenze professionali e aumentare la possibilità di... (Citizen Post)

Le bellezze, i tesori d’arte e gli scorci più suggestivi di Milano accessibili anche alle persone con disabilità. (La Prima Pagina)

L'iniziativa vuole aiutare gli adulti con disabilità a vivere una vita indipendente (Aosta Oggi)

Esaurimento Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT Esaurimento Citizen Post - News blog | Eventi e notizie sulla Sardegna e il mondo LGBT (Citizen Post)