Altro che Veneto ciao. Il comune di Sappada che si era illuso di passare armi e

Il Gazzettino INTERNO

Altro che Veneto ciao. Il comune di Sappada che si era illuso di passare armi e bagagli dai vicini (e ricchi) friulani dovrà rassegnarsi a stare nella terra dell'ex Serenissima. Per quanto, non si sa: il passaggio dal Veneto al Friuli Venezia Giulia ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

E' stata presentanda questa mattina a Venezia, la richiesta formale della Regione del Veneto al Governo per negoziare un federalismo. 17 marzo 2016 16:56. (TrevisoToday)

Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha introdotto la conferenza stampa in cui ha firmato la lettera ufficiale di avvio del negoziato col Governo per ... «È una giornata storica: per la nostra Amministrazione, per il Veneto e per i Veneti». (il mattino di Padova)

"Con la decisione presa in conferenza dei capigruppo di eliminare dalla discussione il passaggio del comune di Sappada dal Veneto al Friuli Venezia Giulia, la maggioranza certifica il terrore che ha di discutere delle istanze autonomiste dei territori ... (Mainfatti.it)

Pd e Lega si dividono Zaia: «Siamo alle comiche» di Marco Ballico ... Ma la presidente Serracchiani rilancia: «Molti comuni di quell'area vogliono unirsi a noi». (Il Piccolo)

“Vogliamo un nuovo Veneto, perché quello che conosciamo è quello a cui il centralismo e la burocrazia statali hanno tarpato le ali. (tviweb)

Trieste, 17 mar. (askanews)