Nel Catanese: un cane azzanna un bimbo, è grave

Corriere Quotidiano SALUTE

E' successo a Pennisi, nel Catanese: un cane ha azzannato un bimbo di due anni e mezzo. Il piccolo e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro e stamattina e' stato operato. Non sarebbe in pericolo di vita. A portarlo al Pronto soccorso ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine venduti 2 miliardi di Ccteu a 7 anni con rendimento pari a 0,33% (un unto in piu' rispetto ... (PostGenovaOnline)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo di vita. CATANIA - Choc a Catania. (Corriere Adriatico)

La scrittrice americana ricoverata e operata d'urgenza nell'ospedale napoletano per un'appendicectomia.. (La Repubblica)

Il cane era ferito agli arti posteriori. Non semplici le operazioni di recupero da parte del... Un cane viene investito da un’auto e finisce in un fosso, ferito. (Latina24ore.it)

Un bimbo di appena due anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (InfoCatania)

Un bimbo di appena due anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. Choc a Catania. (AlgheroCitta)