''Siamo rimaste abbracciate 10 minuti, tra noi amore puro'': Serena Auteri parla dell’amicizia con Michelle Hunziker

La 48enne campana e la 47enne svizzera sono ormai legatissime da anni Amano fare attività come le arrampicate, e si vedono quando possono Abitano in due città diverse ma tra loro c’è un grandissimo affetto Serena Autieri e Michelle Hunziker sono grandissime amiche. Migliori amiche. Sebbene vivano in due città diverse, la prima a Roma e la seconda a Milano, la 48enne campana e la 47enne svizzera cercando di trovare il tempo di vedersi appena possano. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Michelle Hunziker è una grande amica dell'attrice: "Facciamo gite in montagna, lei indossa tacco 12 a 2mila metri". Serena Autieri ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi come attrice passando per l'esperienza al Festival di Sanremo 2003 al fianco di Pippo Baudo. (Fanpage.it)

Serena Autieri, attrice e cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera raccontando anche la sua adolescenza: "Sono nata nel quartiere di Soccavo, in via dell'Epomeo. (AreaNapoli.it)

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha ripercorso la sua infanzia, ricordando come suo papà fosse un grande tifoso del Napoli e ridendo al ricordo della sua partecipazione al Sanremo di Pippo Baudo. (leggo.it)

Un giorno, avrò avuto 10 anni ed ero con papà, tifosissimo, abbiamo incontrato proprio Diego. Ci ha messo un po' a farlo capire a sua madre. (ilmessaggero.it)

Nessuna foto insieme, nessuna storia, nessuna vacanza condivisa. Iniziava a preoccupare la lontananza tra Serena Autieri e Michelle Hunziker. Le due donne hanno sempre dichiarato di essere molto amiche, ma negli ultimi mesi è stato praticamente impossibile vederle una al fianco dell'altra. (Today.it)

"Andavamo a vedere gli allenamenti al campo Paradiso e una volta Maradona mi accarezzò la testa e mi diede un bacetto sulla fronte" Rai. Leggi tutta la notizia (Virgilio)