Un video pubblicato su YouTube mostra le immagini di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo

La Prima Pagina ESTERI

Si tratterebbe delle due volontarie italiane rapite in Siria il 31 luglio. Il video sarebbe stato girato il 17 dicembre. Il link è stato postato da un giornalista arabo, Zaid Benjamin, su Twitter con l’hashtag #Syria: “A video shows 2 Italian hostages…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Mamma Antonella non si fa vedere. È dal 31 luglio che aspetta la telefonata che le annunci che Greta è salva è libera e può tornare ... (La Stampa)

Prendiamo la data del 17 dicembre scritta su un foglio mostrato dalle ragazze nel video apparso su YouTube. Storia complicata quella del rapimento di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. (Leonardo.it)

Baghdad, 3 gen. – I miliziani dello Stato islamico (Isis) hanno sequestrato oggi 50 persone nella zona di Shirqat, nella provincia di Tikrit. (Expoitalyonline)

Il Fronte al Nusra ha confermato di tenere prigioniere le due ragazze italiane . «È vero, abbiamo le due ... (Il Messaggero)

Nel filmato, caricato in rete il 31 dicembre, una le due ragazze tiene fra le mani un foglio ... (ilVelino/AGV NEWS)

I servizi segreti italiani hanno definito attendibile il video diffuso il 31 dicembre che mostra Vanessa Marzullo e Greta Ramelli che chiedono al governo italiano di aiutarle a tornare a casa. Sono quattro i cittadini italiani sequestrati nel mondo. (Internazionale)